Casa editrice non a pagamento.

Una Vita Felice

Una Vita Felice

€ 14,00 // 240 pagine
Isbn 978-88-99498-76-4
Acquista

€ 7,99
Isbn 978-88-99498-77-1
Acquista

Scarica e leggi
qualche pagina
del libro.

Se hai acquistato il libro puoi accedere
ai contenuti extra, basta inquadrare
il QR-Code presente sulla tua copia.

Una Vita Felice…

le parole che non ti ho detto

di Esther Mazzilli Giglioli

 

Questo libro, più che un’autobiografia, è un viaggio culturale che accompagna il lettore alla scoperta di un’Africa che non c’è più, quella che ha visto tra gli anni Settanta e Novanta l’arrivo di tante imprese e professionisti italiani.

L’autrice, grazie a uno stile ricercato e ironico, racconta le tante e strambe avventure che l’hanno portata da una agiata vita nella borghesia milanese a trasferirsi in Nigeria per amore.

Un variegato mosaico di storie, delicate, divertenti e intime capaci di suscitare riflessioni profonde e spassosi sorrisi.

.

 

Esther Mazzilli Giglioli nata l’8 marzo 1938 a Genova, è cresciuta in una famiglia borghese di Milano, imparando l’arte del dibattito e l’eleganza del gesto. Laureata in Biologia, forse nella speranza di trasformare l’acqua in vino, ha seguito il suo cuore fino in Nigeria, sposando Romano. Da questa unione sono nati racconti epici e il figlio Riccardo, padre di Xavier e Roberto, suoi adorati “sequel viventi”. Instancabile esploratrice di mondi reali e immaginari, Esther è un animo libero con una grande passione per i libri, le telenovelas e i suoi animali che le tengono compagnia.
Questo è il suo primo libro.